Un uomo processato per truffa recupera lentamente la memoria persa in un incidente: scopre così di aver avuto sette mogli, sposate più per soldi che per amore. La difesa è affidata a una donna, che riesce quasi a farlo assolvere.
Note
Basato sui velocissimi e brillanti battibecchi dei due protagonisti, una classica commedia inglese che mette in scena il conflitto uomo-donna con una verve e un acume invidiabile.
Produzione tipicamente britannica appartenente al genere della commedia brillante. Film spiritoso e intelligente che si avvale di un' ottima sceneggiatura che traccia con acume un quadro sui rapporti uomo donna. leggi tutto
Produzione tipicamente britannica appartenente al genere della commedia brillante. Film spiritoso e intelligente che si avvale di un' ottima sceneggiatura che traccia con acume un quadro sui rapporti uomo donna.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.