Regia di Pablo Larrain vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Gli ultimi giorni della Callas sembrano condannarla a tantissimi rimpianti. Film sbagliato dal principio alla fine con una banale e scontata Vissi d'arte a concludere una storia tragica, ma banalizzata e concentrata sul glamour e il gossip che girava attorno all'attrice e non all'importanza dell'artista che è stata.
leggi la recensione completa di cantautoredelnullaMi sono ricreduto sulla credibilità della Jolie come Maria (in senso positivo) ma il senso complessivo di quanto voleva dirci il regista mi sfugge. È solo un ritratto? Quanto fedele non so purtroppo. Nel complesso godibile anche se molto lento.
commento di LordClamDelle due l'una. O si fa un film sulla geniale divina Callas e quindi si prende una voce, un'idea energetica simile, una bruttezza bellissima connotata, come quella greca, tagliente e sagace
leggi la recensione completa di gaiart