Un ragazzo, Peter Watson, viene molestato e sostanzialmente rapito da due bulli feroci, senza cuore e armati di pistola. Peter è intelligente ed è un appassionato studioso di fauna selvatica, in particolare di uccelli. Il suo tormento, dunque, aumenta ulteriormente quando i bulli puntano la loro pistola contro un bellissimo cigno.
Solite invenzioni WesAndersoniane - estremamente fantasiose - nel raccontare, (vedi il parlare allo spettatore), per le scenografie, per le inquadrature, non ci fanno rimpiangere i suoi film migliori. Dei 3 corti tratti da Dahl per me è il migliore!
I picchi verdi preferiscono andare a caccia di formiche razzolando il terreno piuttosto che battere i tronchi degli alberi morti o deperenti alla ricerca di larve dietro alla corteccia e i cigni reali sono degli animali molto territoriali e perciò, tutto sommato, abbastanza simpaticamente stronzi e fastidiosi, ma a parte questo “the Swan” è un… leggi tutto
Peter Watson è un bambino gracile e timido. Un giorno, in campagna, vede due ragazzi armati di fucile che sparano a qualsiasi uccello voli nella zona. I due notano Peter e decidono di prenderlo di mira.
Il 2023 è stato un anno denso di impegni per Wes Anderson, che assieme al lungometraggio Asteroid City ha pubblicato sulla piattaforma online Netflix una serie di quattro… leggi tutto
A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (+ 3, di cui 1 introvabile per esplicita tautologia implicita) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori (3 Stephen Graham…
Peter Watson è un bambino gracile e timido. Un giorno, in campagna, vede due ragazzi armati di fucile che sparano a qualsiasi uccello voli nella zona. I due notano Peter e decidono di prenderlo di mira.
Il 2023 è stato un anno denso di impegni per Wes Anderson, che assieme al lungometraggio Asteroid City ha pubblicato sulla piattaforma online Netflix una serie di quattro…
Corti Wes Anderson/NETFLIX
Il 2023 è senz'altro l'anno fertile ed anzi frenetico per Wes Anderson.
Dopo il visivamente eccezionale Asteroid City, con cui il celebre ed estroso autore amante delle scenografie naif e dei colori pastello ha partecipato in Concorso al Festival di Cannes 2023, il successivo mediometraggio, intitolato La meravigliosa…
I picchi verdi preferiscono andare a caccia di formiche razzolando il terreno piuttosto che battere i tronchi degli alberi morti o deperenti alla ricerca di larve dietro alla corteccia e i cigni reali sono degli animali molto territoriali e perciò, tutto sommato, abbastanza simpaticamente stronzi e fastidiosi, ma a parte questo “the Swan” è un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
“What's happened to you?”
leggi la recensione completa di mckSolite invenzioni WesAndersoniane - estremamente fantasiose - nel raccontare, (vedi il parlare allo spettatore), per le scenografie, per le inquadrature, non ci fanno rimpiangere i suoi film migliori. Dei 3 corti tratti da Dahl per me è il migliore!
commento di marco bi