Espandi menu
cerca

Trama

Margherita è un’attrice di fama internazionale con alle spalle una carriera ricca di successi e riconoscimenti. Vive a Roma in un appartamento pieno di ricordi, spesso in compagnia della sua agente Michela, di alcuni amici e del figlio Enea, musicista infelice. A breve Margherita sarà impegnata a Los Angeles nelle riprese di un film diretto da un giovane regista americano. Improvvisamente viene colpita da problemi fisici e gli esami rivelano una grave forma di SLA. Ad assisterla arriva Antonio, l'ex compagno, regista insoddisfatto e padre di Enea. A causa della malattia, Margherita deve rinunciare al film e in poco tempo si ritrova costretta all'immobilità. Antonio e Margherita, separati da tanti anni, nella sofferenza ricostruiscono il loro rapporto e insieme arriveranno a scrivere il gran finale della loro vita.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2023
2023
Uscito nelle sale italiane l'11 dicembre 2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito