Espandi menu
cerca

Trama

Karin e Mari, madre e figlia, affrontano la malattia terminale di Mamma, madre di Karin e nonna di Mari. Entrambe scaricano il loro dolore l'una sull'altra, ma quando c'è amore incondizionato tutto è permesso. Karin e Mari prendono un taxi per tornare a casa di notte. Mari inizia a prendersela con sua madre per aver dato il suo numero di telefono a un tizio a caso in uno strip club. Karin nega. A Mari sembra che ancora una volta Karin neghi tutto ciò che di brutto è successo nella sua vita. Ricorda che sua madre la picchiò quando aveva cinque anni. Sentendo ciò, Karin decide di lasciare il taxi. Mari prosegue la corsa da sola. A casa di Mamma, la rabbia della figlia si trasforma in isteria. Anche Karin perde la calma e lascia che le sue emozioni esplodano. Il giorno successivo, entrambe si comportano come se nulla fosse successo. Ha perfettamente senso: Mamma sta per morire e questo crea tensione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito