Trama
La storia della squadra di canottaggio dell'Università di Washington durante gli anni 30, dagli esordi nell'era della Depressione fino alla sorprendente vittoria dell'oro alle Olimpiadi di Berlino del 1936.
Non è ancora disponibile nulla.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (2) vedi tutti
Adattamento cinematografico del libro “The Boys in the Boat” di Daniel James Brown, il nono film diretto da Clooney è basato sulla squadra di canottaggio americana che, nonostante le avversità e le poche possibilità di successo, vinse la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Berlino 1936. Superficiale, ordinario, prevedibile, incolore eppur gradevole.
commento di Antonio_MontefalconeSi lascia guardare nonostante la sceneggiatura piatta, confusa e prevedibile. L' Italia arrivò seconda.
commento di gruvieraz