Espandi menu
cerca

Trama

Dopo vent'anni di lontananza Ulisse decide di tornare. Il re ha fatto finalmente ritorno a casa, ma molto è cambiato nel suo regno da quando è partito per combattere nella guerra di Troia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19 - GRAND PUBLIC Sono passati più di vent'anni da quando Ulisse (Ralph Fiennes) ed i suoi prodi lasciarono Itaca per partecipare alla guerra di Troia. Ulisse ha lasciato la regina Penelope (Juliette Binoche) e un figlio in grembo ormai adulto (Charlie Plummer), senza più dare notizie di sé. Tutto lo credono morto, a partire dal figlio, e la… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19 - GRAND PUBLIC Sono passati più di vent'anni da quando Ulisse (Ralph Fiennes) ed i suoi prodi lasciarono Itaca per partecipare alla guerra di Troia. Ulisse ha lasciato la regina Penelope (Juliette Binoche) e un figlio in grembo ormai adulto (Charlie Plummer), senza più dare notizie di sé. Tutto lo credono morto, a partire dal figlio, e la…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito