Dopo venti lunghi anni di lontananza, Ulisse sbarca finalmente sulle rive di Itaca, emaciato e irriconoscibile. Il re scopre che, sulla sua isola, molto è cambiato da quando è partito per combattere nella guerra di Troia. L'amata moglie, Penelope, è prigioniera nella sua stessa abitazione e da anni viene tormentata per scegliere un nuovo marito. Il figlio Telemaco, invece, rischia la morte per mano dei pretendenti che lo vedono come un ostacolo. Ulisse non è più il potente guerriero che il suo popolo ricorda, ma deve affrontare e superare il passato per riuscire a salvare la sua famiglia e il suo regno.
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19 - GRAND PUBLIC
Sono passati più di vent'anni da quando Ulisse (Ralph Fiennes) ed i suoi prodi lasciarono Itaca per partecipare alla guerra di Troia.
Ulisse ha lasciato la regina Penelope (Juliette Binoche) e un figlio in grembo ormai adulto (Charlie Plummer), senza più dare notizie di sé. Tutto lo credono morto, a partire dal figlio, e la… leggi tutto
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19 - GRAND PUBLIC
Sono passati più di vent'anni da quando Ulisse (Ralph Fiennes) ed i suoi prodi lasciarono Itaca per partecipare alla guerra di Troia.
Ulisse ha lasciato la regina Penelope (Juliette Binoche) e un figlio in grembo ormai adulto (Charlie Plummer), senza più dare notizie di sé. Tutto lo credono morto, a partire dal figlio, e la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.