Un'adolescente ribelle vive in una famiglia in affido e sospetta che il padre biologico non sia morto ma sia stato rapito. È determinata a scoprire la verità con l'aiuto di un'associazione che monitora gli UFO.
Molto carino e ben fatto. Il titolo si riferisce ad un club di appassionati di Ufologia che, stimolati dalla figlia del loro ex presidente scompraso molti anni fa, si rianima da un certo torpore e si mette all'opera per risolvere il mistero della scomparsa del loro socio numero uno. Storia dai toni spielberghiani, sci-fi ma ironica e rocambolesca.
Film truffa! Il titolo è una inevitabile calamita per gli appassionati dell'argomento UFO. Invero, il tema rimane giusto un pretesto e in sottofondo per tutto il film, sino ad un pallido accenno sul finale. Il film è un pretesto per raccontare la storiella (banalissima) di una ragazza e il rapporto con il padre disperso. Non vale la visione.Voto3
Tentativo dalla Svezia, non così disprezzabile, di misurarsi con la sci-fi. Tanti buoni propositi, ma budget limitato. Il film è troppo lungo e con pochi sviluppi, verosimilmente avrebbe beneficiato di una cospicua riduzione del minutaggio. La storia infatti tende a ripetersi, dilatando la narrazione in vista del visionario epilogo (spilberghiano) dove sale in cattedra il direttore… leggi tutto
Tentativo dalla Svezia, non così disprezzabile, di misurarsi con la sci-fi. Tanti buoni propositi, ma budget limitato. Il film è troppo lungo e con pochi sviluppi, verosimilmente avrebbe beneficiato di una cospicua riduzione del minutaggio. La storia infatti tende a ripetersi, dilatando la narrazione in vista del visionario epilogo (spilberghiano) dove sale in cattedra il direttore…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Non è fatto male ma non sviluppa bene alcun argomento, non prende una linea ben definita e finisce per annoiare. 5
commento di fra_pagaQualcosa verso gli ultimi 10' si fa guardare ma per il resto questo Film Svedese latita abbastanza.voto.4.
commento di chribio1Molto carino e ben fatto. Il titolo si riferisce ad un club di appassionati di Ufologia che, stimolati dalla figlia del loro ex presidente scompraso molti anni fa, si rianima da un certo torpore e si mette all'opera per risolvere il mistero della scomparsa del loro socio numero uno. Storia dai toni spielberghiani, sci-fi ma ironica e rocambolesca.
commento di lysantropoFilm truffa! Il titolo è una inevitabile calamita per gli appassionati dell'argomento UFO. Invero, il tema rimane giusto un pretesto e in sottofondo per tutto il film, sino ad un pallido accenno sul finale. Il film è un pretesto per raccontare la storiella (banalissima) di una ragazza e il rapporto con il padre disperso. Non vale la visione.Voto3
commento di GARIBALDI1975