Regia di Jacques Audiard vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Transessualità e cartelli della droga in un rutilante melo-musical fuori dagli schemi e a cavallo dei generi, dove però l'originalità e l'abile messinscena di Audiard solo in parte mascherano faciloneria di contenuto nella scrittura di trama e personaggi, per cui il film appaga alla visione ma finisce per restare in superficie.
leggi la recensione completa di port crosDecisamente fuori dagli schemi questa intrigante pellicola, con bravi attori e una storia che ha dell'incredibile. Visto con piacere!
commento di iroVale la pena menzionare come i fratelli Dardenne siano tra i co-produttori di questo bellissimo film
commento di LordClamStile musical lontano dalle mie corde ma di oggettiva qualità tecnica. Canzoni originali e ben eseguite che sono finalizzate alla trama, la quale è dissonante e originale. Tematiche moderne affrontate con furbizia. Prova corale del cast ottima come la regia.Saldana in stato di grazia.Voto 7,5
commento di ange88Tanto andò la gatta al lardo...
leggi la recensione completa di gaiartEravamo uomini, non caporali.
leggi la recensione completa di leporello