Sophie, bionda ventenne americana in viaggio in Italia con la sorella, è al termine della sua vacanza ed è pronta per tornare a casa, in California. Durante il suo ultimo giorno di soggiorno in Sicilia, però, incontrerà un ragazzo, Giulio, e la sua comitiva con cui trascorrerà la notte più imprevedibile, folle, sconvolgente, entusiasmante romantica e terrificante della sua vita. 24 ore dopo il suo arrivo a Palermo, nulla sarà mai più come prima.
Brutta scopiazzatura del trend di serie e film popolati di cosiddetti malacarne, se non fosse già esistito qualcosa sarebbe magari stato ambientato a Napoli, invece in subordine è stata scelta Palermo. Un film urlato per renderlo adrenalico, inguardabile...fino alla fine.
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19 - GRAND PUBLIC
Sophie (Elena Kampouris) è una pianista ventenne con un recente passato turbolento e cupo, in vacanza in Italia con la sorellastra.
Prima di rientrare nella natia California, le due decidono di fare una veloce tappa a Palermo, ove la sorella più grande intende visitare il duomo.
Sophie invece sceglie di andare in spiaggia e,… leggi tutto
Un altro eccellente weekend per Terrifier 3. La saga iniziata nel 2016 ha goduto del passaparola e del passaggio sulle piattaforme streaming, diventando un oggetto di culto nel corso degli anni. Ci si stupisce di come…
Arrivata dalla California insieme alla sorellastra (Kammer) per una vacanza in Italia, una volta giunta a Palermo - ultima tappa del giro - la ventenne Sophie (Kampouris) si imbatte in un gruppo di balordi, innamorandosi all'istante di uno di loro (Nanni). E già qui se ne potrebbe avere a sufficienza per uscire dalla sala. La vicenda, in unità di tempo e di luogo, invece continua…
È un box office a tinte horrorifiche come non mai. Si è chiuso il weekend di Halloween e la classifica ha dato i suoi dolcetti e i suoi scherzetti. Venom: The Last Dance è ancora in prima fila con…
Se solo il buon Gabriele Muccino si fosse limitato a film innocui e tutto sommato gradevoli come "l'ultimo bacio" ( o anche "ricordati di me"), sarebbe rimasto Gabriele Muccino. Un buon regista capace di tirar fuori buone commedie. E invece no.
Tu vuò fa l' americano! mmericano! mmericano siente a me, chi t' ho fa fa?
Chi te l'ha fatto fare, Gabriele? "alla…
In una settimana ricchissima di nuove uscite e di film in solida tenitura, arriva anche Terrifier 3 ad occupare militarmente 600 schermi con le anteprime legate alla famigerata notte di Halloween. La programmazione…
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19 - GRAND PUBLIC
Sophie (Elena Kampouris) è una pianista ventenne con un recente passato turbolento e cupo, in vacanza in Italia con la sorellastra.
Prima di rientrare nella natia California, le due decidono di fare una veloce tappa a Palermo, ove la sorella più grande intende visitare il duomo.
Sophie invece sceglie di andare in spiaggia e,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
GRANDE MUCCINO ORA E PER SEMPRE
commento di GIGLIATO74Brutta scopiazzatura del trend di serie e film popolati di cosiddetti malacarne, se non fosse già esistito qualcosa sarebbe magari stato ambientato a Napoli, invece in subordine è stata scelta Palermo. Un film urlato per renderlo adrenalico, inguardabile...fino alla fine.
commento di CinemartediSceneggiatura banale e scontata, una regia assente, per una storia inverosimile che fa acqua da tutte le parti. Urlato, più che recitato. Pessimo.
commento di Movieslover