Regia di Lamberto Bava vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Serrato thriller di impianto hitchcockiano, ben diretto da Bava e ottimamente recitato da Barbara Cupisti, attrice destinata qui a vestire i panni di una "non vedente", suo malgrado testimone di un omicidio. Rientra nel ciclo televisivo "Alta tensione", rilasciato in prima TV solo dopo oltre dieci anni dalla realizzazione.
leggi la recensione completa di undyingLa sceneggiatura è il problema principale di questo film,tutto il resto è mediocrità compresa la colonna sonora e la Cupisti che non è credibile come cieca.voto 2,5
commento di wang yuGialletto televisivo spento e senza mordente, senza dubbio il peggiore della serie "alta tensione" di Lamberto Bava.
commento di DisasterManbah..niente di eclatante,ma comunque bava junior riesce a dirigere una storia abbastanza accattivante,anche se non ricca di novità e colpi di scena. carino
commento di antimes