Un puzzle emotivo e temporale che forma una storia di amicizia; ma anche una storia di vite spezzate, di sangue e di un feroce e doloroso conto alla rovescia durato vent’anni, in attesa di una vendetta che appare inevitabile
Poco plausibile, sceneggiatura forzata, recitata alla bell’e meglio, personaggi abbozzati e mai approfonditi se non con qualche brevissimo episodio, ma il finale per nulla didascalico lascia straniati come se fosse il primo episodio di una serie. Che fine fanno tutti e cinque?
Comunque, nel complesso, voto 6-
Il racconto parte al contrario e nonostante la difficoltà di mettere in ordine e capire quello che sta accadendo, il risultato è positivo e ne consiglio la visione. Buona prova di attori e regia. Finale da chiarire o lasciare all'interpretazione?
Nonostante la regia non sia male, risulta nell' insieme mediocre, a causa del racconto troppo frammentato, dispersivo e confusionario. E i personaggi che recitano in dialetto non aiutano certo.
Se il finale fosse stato positivo e le fasi conclusive più movimentate, insomma fosse stato più "americano" avrebbe toccato corde maggiori. Complimenti al cast, comunque non utilizzato al meglio.
Eccolo, il vero ritorno del panda. Già al box office della scorsa settimana Kung Fu Panda 4 era arrivato in top 10 con le sole anteprime. Per oggi è prevista l’uscita ufficiale e un’orda di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Poco plausibile, sceneggiatura forzata, recitata alla bell’e meglio, personaggi abbozzati e mai approfonditi se non con qualche brevissimo episodio, ma il finale per nulla didascalico lascia straniati come se fosse il primo episodio di una serie. Che fine fanno tutti e cinque? Comunque, nel complesso, voto 6-
commento di michemarIl racconto parte al contrario e nonostante la difficoltà di mettere in ordine e capire quello che sta accadendo, il risultato è positivo e ne consiglio la visione. Buona prova di attori e regia. Finale da chiarire o lasciare all'interpretazione?
commento di iroNonostante la regia non sia male, risulta nell' insieme mediocre, a causa del racconto troppo frammentato, dispersivo e confusionario. E i personaggi che recitano in dialetto non aiutano certo.
commento di gruvierazSe il finale fosse stato positivo e le fasi conclusive più movimentate, insomma fosse stato più "americano" avrebbe toccato corde maggiori. Complimenti al cast, comunque non utilizzato al meglio.
commento di scapigliato