Regia di Svevo Moltrasio vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Assurda commedia grottesca, mezza in italiano e mezza in dialetto, rispettosa del "politicamente corrotto", con lesbiche incluse, bisex ecc. Personaggi di dubbia intelligenza che non capiscono nulla, fingono di non capirsi fra di loro e continuano in questa farsa per 70 minuti.
commento di gruvierazSvevo Moltrasio è uno dei più grandi talenti d'Italia ed è riuscito, con un crowdfunding da 100.000 euro, a realizzare questo film. Pur non disponendo di ufficio stampa, ha portato quasi 10.000 persone al cinema da ottobre 2023 a giugno 2024. Un piccolo miracolo distributivo. Ma artisticamente Svevo ha fatto di meglio in passato.
leggi la recensione completa di AlvyUn film per riflettere garbatamente sul nostro rapporto con la comunicazione. Col suo registro surreale mette in scena i paradossi del nostro relazionarci alla realtà
leggi la recensione completa di Steno1983