Espandi menu
cerca

Trama

Nella hall di un hotel di Parigi, il concierge risponde a una chiamata telefonica dalla camera di un ospite. Jack Whitman (Jason Schwartzman) è sdraiato sul letto indossando un accappatoio giallo, guarda il film di guerra americano in bianco e nero Stalag 17 e legge il giornale. Dopo aver ordinato il servizio in camera in un francese stentato, riceve una chiamata da Rhett (Natalie Portman), la sua ex ragazza: gli dice che sta arrivando dall'aeroporto e gli chiede il numero della sua stanza. Nonostante non abbia accettato esplicitamente di vederla, Jack le risponde comunque. Quindi tenta frettolosamente di riordinare la stanza, fermandosi solo per far partire la canzone Where Do You Go To (My Lovely)? sul suo impianto stereo, e fa il bagno. Jack è di nuovo sdraiato sul letto, ora vestito di grigio. Sentendo bussare, rimette la stessa canzone di prima e accoglie in camera Rhett.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Con la “Pavana per una Infanta (Principessa) Defunta” (1899) di Maurice Ravel (1875-1937) a guisa di BackGround Music for the Hall (eseguita al pianoforte da Pascal Rogé) e la “Where Do You Go To (My Lovely)?” (1969) di Peter Sarstedt (Dehli, 1941 - Sussex, 2017) a scandire da un Bose Sound Dock (supervisione musicale di Randall Poster) il ritmo… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Con la “Pavana per una Infanta (Principessa) Defunta” (1899) di Maurice Ravel (1875-1937) a guisa di BackGround Music for the Hall (eseguita al pianoforte da Pascal Rogé) e la “Where Do You Go To (My Lovely)?” (1969) di Peter Sarstedt (Dehli, 1941 - Sussex, 2017) a scandire da un Bose Sound Dock (supervisione musicale di Randall Poster) il ritmo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito