Regia di John Landis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un caposcuola dei film demenziali sempreverde, una satira sul degrado dei costumi e delle produzioni televisive e cinematografiche dopo gli anni 70. Dai telegiornali ai film che antepongono gli effetti speciali ai contenuti, il tutto ridendo demenzialmente. voto: 8
commento di giancaudioStrappa ancora qualche risata.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiL'unico filo conduttore del film è il cazzeggio. Nasce qui la grande comicità demenziale all'americana al cinema.
leggi la recensione completa di silviodifedeIrresistibile.... NOIA!!!!
leggi la recensione completa di Bradydemenziale per far ridere, la parentesi orientale è quella che mi è piaciuta di piu pero no si puo certo dire che mi sono sbellicato dal ridere.
commento di wang yuUn insieme confuso di sketch piuttosto stupidi, anche se alcuni sono meritevoli (come quello finale o quello delle "Liceali cattoliche in calore"). Un discreto filmetto firmato Landis
commento di palozEccezionale film fatto di sketch che non hanno nessun collegamento fra di loro. Un piccolo assaggio di quello che farano in futuro Zucker/Abrahams/Zucker (qui sceneggiatori e attori).
commento di IGLI