Trama
New York, anni '30: Jerome è un ragazzo ebreo il cui sogno è diventare un campione di baseball e di vedere una ragazza nuda.
Note
Commedia autobiografica di Neil Simon: dialoghi intelligenti, ritmo sostenuto, accurato nella descrizione di un ambiente sociale e di un epoca. Seguito di "Frenesie... militari", che con il successivo "Brodway Bound" va a comporre una trilogia.
Recensioni
Grande narratore Neil Simon. Questa è una storia semplice di vecchi tempi in mezzo a difficoltà di vario tipo e ristrettezze economiche. Il protagonista principale è un ragazzo che cresce con un'educazione ferrea e una mamma che sbraita, ma c'è ironia ed ingenuità, c'è lo stupore e la sorpresa per le piccolezze della vita ed è ovvio soffermarsi a riflettere un pochino su come oggi siamo… leggi tutto
1 recensioni positive
Grande narratore Neil Simon. Questa è una storia semplice di vecchi tempi in mezzo a difficoltà di vario tipo e ristrettezze economiche. Il protagonista principale è un ragazzo che cresce con un'educazione ferrea e una mamma che sbraita, ma c'è ironia ed ingenuità, c'è lo stupore e la sorpresa per le piccolezze della vita ed è ovvio soffermarsi a riflettere un pochino su come oggi siamo…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.