Una giovane ladra in attesa di giudizio viene invitata dal magistrato della pubblica accusa a passare le vacanze di Natale a casa sua. Si innamorano l'una dell'altro e lei decide di confessare la sua colpa.
Note
Piacevole commedia sentimentale, sempre in pericolo di precipitare nel lacrimevole.
Come solo sufficiente? Il film è bellissimo. Trama, personaggi, messaggio: tutto è bello. Non è un capolavoro, ma è molto bello, non so se mi spiego. La vicenda è coinvolgente e ci si trova presto affezionati ai protagonisti, e ci si commuove non di rado. E' uno di quei film che scaldano il cuore, non solo per le ottime scene romantiche (indimenticabile lui che… leggi tutto
Negli USA, gli anni Quaranta iniziano all’insegna di una ventata di speranza, con la sensazione di poter finalmente voltare pagina dopo il decennio della Grande Depressione, quando milioni di famiglie americane…
Come solo sufficiente? Il film è bellissimo. Trama, personaggi, messaggio: tutto è bello. Non è un capolavoro, ma è molto bello, non so se mi spiego. La vicenda è coinvolgente e ci si trova presto affezionati ai protagonisti, e ci si commuove non di rado. E' uno di quei film che scaldano il cuore, non solo per le ottime scene romantiche (indimenticabile lui che…
Grazie a Vieri Razzini e alla sua collana "Il piacere del cinema",e' possibile riscoprire un grande regista americano ,arrivato al successo dopo aver fatto il costumista e lo scenegrafo,che ha saputo regalarci dei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.