Espandi menu
cerca

Trama

L'indiano Youngman Duran è il vice-sceriffo della riserva Masaki ed è fidanzato con la dottoressa bianca Ann Dillon. Abner, lo stregone della tribù, annuncia la fine del mondo e subito compare una torma di pipistrelli-vampiri, i morsi dei quali trasmettono la peste bubbonica. Con Ann, che è sopravvissuta a una spedizione nel deserto, e Paine, uno scienziato, Youngman Duran riuscirà infine a distruggere i terribili volatili.

Note

Tratto dal romanzo di Martin Cruz Smith il film mescola, tutt'altro che abilmente, il genere avventuroso alla Indiana Jones, con certo misticismo indiano unito a pennellate di horror. Non manca, anche se solo accennato, un discorso politico-sociale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sforzo ammirevole e efficace nelle indagini del caso e nel creare suspance,la minaccia  è stata gestita in modo intelligente anche se con effetti speciali un pò primitivi.Cast e location ok.voto 6

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Un curioso e misterioso pasticcio di vari generi,un patchwork confuso realizzato da un regista che non c'entra nulla con l'horror.Qui la realizzzazione è decisamente artigianale,con effetti speciali troppo artigianali e maldestri per essere presentabili.L'unica cosa che si salva è un ambientazione inconsueta,una riserva indiana.Il finale è disastroso:si cerca anche di evocare un penoso alone… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Un curioso e misterioso pasticcio di vari generi,un patchwork confuso realizzato da un regista che non c'entra nulla con l'horror.Qui la realizzzazione è decisamente artigianale,con effetti speciali troppo artigianali e maldestri per essere presentabili.L'unica cosa che si salva è un ambientazione inconsueta,una riserva indiana.Il finale è disastroso:si cerca anche di evocare un penoso alone…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito