Interi quartieri della metropoli si svuotano senza apparente motivo. Un inquietante nuovo ordine indaga e reprime. Le vite di tre donne si intrecciano in un ambiguo gioco di fughe e catture, in cui i ruoli di vittima e carnefice si scambiano fino a confondersi.
Vale la pena anche solo tentare di mettere nero su bianco l’esperienza che è Wanted di Fabrizio Ferraro, per quanto è alieno, fuori dalle norme e anche fuori dai riflettori se non quelli dei circuiti festivalieri (e magari in futuro al massimo di canali “fuori orario”). Una distopia, certo, in cui vige una società della polizia e del controllo, in cui o sei… leggi tutto
Vale la pena anche solo tentare di mettere nero su bianco l’esperienza che è Wanted di Fabrizio Ferraro, per quanto è alieno, fuori dalle norme e anche fuori dai riflettori se non quelli dei circuiti festivalieri (e magari in futuro al massimo di canali “fuori orario”). Una distopia, certo, in cui vige una società della polizia e del controllo, in cui o sei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.