Espandi menu
cerca

Troppo azzurro

play

Regia di Filippo Barbagallo

Con Filippo Barbagallo, Alice Benvenuti, Martina Gatti, Brando Pacitto, Valeria Milillo, Valerio Mastandrea Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Dario, 25 anni, è aggrappato al suo equilibrio da adolescente: vive ancora a casa con i genitori e ha lo stesso gruppo di amici dal liceo. Quando, nel torrido agosto romano, inizia a frequentarsi prima con Caterina, ragazza conosciuta per caso, e poi con Lara, la ragazza irraggiungibile che ha sempre amato, dovrà scegliere se restare nella sua comfort zone o lasciarsi finalmente andare.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Senza lode ne infamia.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

AL CINEMA Diario di un nerd, o di una schiappa, in alternativa. Dario, studente venticinquenne, figlio unico amato e vissuto in una soffocante bambagia familiare che egli da un lato rifugge, e dall'altro non può che usare come scudo ad ogni occasione un problema lo affligga, sente probabilmente di appartenere a questa non molto suggestiva categoria. Timido, indeciso, mai una ragazza… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
7 stelle

Crescere è una delle cose più difficili che si possano dover affrontare e poco importa se a farlo siano un manipolo di adolescenti, come nel caso di Stand by Me - Ricordo di un'estate (Stand by Me; 1986) o dei ragazzi con famiglie stabili e al termine del loro percorso universitario.   Dario, lo stesso autore e regista Filippo Barbagallo, nonostante i suoi 25 anni non ha… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
7 stelle

Crescere è una delle cose più difficili che si possano dover affrontare e poco importa se a farlo siano un manipolo di adolescenti, come nel caso di Stand by Me - Ricordo di un'estate (Stand by Me; 1986) o dei ragazzi con famiglie stabili e al termine del loro percorso universitario.   Dario, lo stesso autore e regista Filippo Barbagallo, nonostante i suoi 25 anni non ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

AL CINEMA Diario di un nerd, o di una schiappa, in alternativa. Dario, studente venticinquenne, figlio unico amato e vissuto in una soffocante bambagia familiare che egli da un lato rifugge, e dall'altro non può che usare come scudo ad ogni occasione un problema lo affligga, sente probabilmente di appartenere a questa non molto suggestiva categoria. Timido, indeciso, mai una ragazza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Dario (Barbagallo) è un venticinquenne romano che vive con i genitori e vorrebbe passare l'estate in città per finire di preparare la tesi di laurea. Occhialuto, dinoccolato e impacciatissimo, al pronto soccorso conosce Caterina (Benvenuti), con la quale ingaggia la sua prima relazione amorosa. Quando questa sta per partire per Rimini, lui sparisce per poi fidanzarsi, poco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 6 maggio 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito