Trama
La brillante scienziata Sophia scopre che nelle profondità del fiume locale sta nuotando un grande e pericoloso squalo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La brillante scienziata Sophia scopre che nelle profondità del fiume locale sta nuotando un grande e pericoloso squalo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Dice: “Se Parigi avèsse lu màre, fosse (o “aveva iess”) ‘na piccola Bbàre.” Beh, dai: adesso, dopo il - spoiler! - fiumemoto, ce l’ha. (Purtroppo le manca Vito Leccese, anche se Anne Hidalgo c’ha il suo perché.) E quindi, nella Parigi di “Jimi” Gualtieri, pardon, di, per l’appunto,… leggi tutto
Normalmente cerco di non spoilerare troppo il film, perchè è giusto che chi legge, possa in futuro gustarsi il film, che a me sia piaciuto o meno. Ma Questo Under Paris non lo merita. Parlerò a ruota libera, sbattendomene altamente degli spoiler, sappiate già ora che se continuate a leggere li troverete. Per salvare Parigi da un bagno di sangue… leggi tutto
Quasi ci ero cascato, sembrava un film di quelli seri, in cui una biologa ( Berenice Bejo) assiste ad una sciagurata missione in mare nella quale sono in diversi a perder la vita, dilaniati da uno squalo un po' troppo zelante. Qualche anno dopo, un movimento studentesco capitanato da una sorta di Greta Thunberg richiama l'attenzione della donna, in quanto sembra stia…
leggi tuttoTorna lo squalone di svariati metri, di spielberghiana memoria, in versione "reloaded": si riproduce senza accoppiarsi, s'è adattato alle acque della Senna (e ce n'è voluto !), ed è bello grasso e caricato a pallettoni verso gli esseri umani, i quali, si sa, nel metaverso cinematografico, sono l'unica sua fonte di cibo... Tutto questo, dopo piccole mangiucchiate…
leggi tuttoNon sarà una classifica, ed evidentemente è totalmente soggettiva (un film che io posso aver gradito, chi legge potrebbe non sopportarlo o viceversa: appunto i top e flop). I film visti non è…
leggi tuttoDopo la Top 10 ecco la Flop 10 dei film visti, usciti nel primo semestre 2024. Attenzione, però, come per la top, anche in questa classifica ci saranno alcuni film usciti nel 2023 ma che io ho avuto modo di…
leggi tuttoDice: “Se Parigi avèsse lu màre, fosse (o “aveva iess”) ‘na piccola Bbàre.” Beh, dai: adesso, dopo il - spoiler! - fiumemoto, ce l’ha. (Purtroppo le manca Vito Leccese, anche se Anne Hidalgo c’ha il suo perché.) E quindi, nella Parigi di “Jimi” Gualtieri, pardon, di, per l’appunto,…
leggi tuttoNormalmente cerco di non spoilerare troppo il film, perchè è giusto che chi legge, possa in futuro gustarsi il film, che a me sia piaciuto o meno. Ma Questo Under Paris non lo merita. Parlerò a ruota libera, sbattendomene altamente degli spoiler, sappiate già ora che se continuate a leggere li troverete. Per salvare Parigi da un bagno di sangue…
leggi tuttoScrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Non un gran film, nemmeno in relazione al genere. L'unica parentesi per me gustosa, catartica ed esorcizzante, è vedere divorata una di quelle che, senza nulla togliere alla serietà dei problemi, pensa di salvare il mondo quando il mondo dovrebbe essere salvato da quelli come lei. Un punto di merito per l'assenza di happy ending. 1.5*
commento di Karl78Ed ecco il pesce vacca: https://it.wikipedia.org/wiki/Hexanchidae. Per 'sta gran vaccata - con simpatia, eh - di film.
leggi la recensione completa di mckTra denuncia ecologista, fantascienza, dramma e velata(?)marchetta alle imminenti olimpiadi parigine, anche i Francesi si cimentano con il genere survival con squali, ma il film si prende troppo sul serio per divertire e non ha abbastanza tensione per spaventare, finendo per scadere nel trash involontario. Esperimento curioso ma dimenticabile.
commento di Fanny Sally