Edward, studente in un college, viene espulso perché trovato nel dormitorio femminile. Cacciato, viene inconsapevolmente coinvolto in una rapina: per sfuggire alla polizia si rifugia in Messico, dove viene scambiato per un torero.
Note
Comicità antiquata e infantile. Ai tempi Cantor era un comico di grande successo. Coreografie di Busby Berkeley.
Un ragazzotto un po’ tonto e il suo amico ben più sveglio vengono cacciati dal college e finiscono in Messico; il primo, per sfuggire alla polizia che lo crede coinvolto in una rapina, è costretto a fingersi un grande torero; entrambi trovano l’amore. Il film spara tutte le sue cartucce in un paio di sequenze coreografate da Busby Berkeley; il resto è una serie di scenette che vorrebbero… leggi tutto
Un ragazzotto un po’ tonto e il suo amico ben più sveglio vengono cacciati dal college e finiscono in Messico; il primo, per sfuggire alla polizia che lo crede coinvolto in una rapina, è costretto a fingersi un grande torero; entrambi trovano l’amore. Il film spara tutte le sue cartucce in un paio di sequenze coreografate da Busby Berkeley; il resto è una serie di scenette che vorrebbero…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.