Los Angeles: una vetrinista trova nel suo negozio un bizzarro essere, incrocio fra un ragazzo e un topo. In un primo momento lo sfrutta come fenomeno da baraccone, poi decide di lasciarlo libero.
Note
Esordio alla regia di Sondra Locke, allora compagna di Clint Eastwood. Favola gentile e surreale sul valore della diversità. Sceneggiatura di Robert E. Thompson.
Bizzarra storia di una vetrinista che trova una specie di ragazzo-topo che vive tra i rifiuti, e cerca di sfruttarne l'unicità per imporlo e imporsi all'attenzione del pubblico. Quando capisce che questo causa solo sofferenza al povero derelitto, lo lascia fuggire. Sondra Locke, attrice di un certo pregio che all'epoca stringeva un sodalizio artistico e sentimentale con Clint Eastwood,… leggi tutto
Bizzarra storia di una vetrinista che trova una specie di ragazzo-topo che vive tra i rifiuti, e cerca di sfruttarne l'unicità per imporlo e imporsi all'attenzione del pubblico. Quando capisce che questo causa solo sofferenza al povero derelitto, lo lascia fuggire. Sondra Locke, attrice di un certo pregio che all'epoca stringeva un sodalizio artistico e sentimentale con Clint Eastwood,…
Film-fantasma, al cinema, in tv e/o in DVD. Con un sentito ringraziamento a quella "mano santa" che è Internet, a quei collezionisti che coltivano testardamente le loro passioni, fuori dalla squallida scena…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.