Boris Karloff, nei panni del classico scienziato pazzo: durante uno dei suoi esperimenti viene contaminato dalle radiazioni di un misterioso minerale e si accorge di provocare la morte di qualsiasi cosa venga in suo contatto. Un secondo scienziato (Lugosi) cerca di scoprire un antidoto. Una splendida coppia.
L'horror, tra i generi cinematografici, è di sicuro il più sottostimato, il più trascurato, il più bistrattato da parte dei critici e dei cinefili, che raramente ne dimostrano entusiasmo o particolare interesse, raramente ne sottolineano l'estrema importanza che ricopre all'interno della settima arte, raramente ne riconoscono il ruolo fondamentale che ha svolto nella… leggi tutto
L'horror, tra i generi cinematografici, è di sicuro il più sottostimato, il più trascurato, il più bistrattato da parte dei critici e dei cinefili, che raramente ne dimostrano entusiasmo o particolare interesse, raramente ne sottolineano l'estrema importanza che ricopre all'interno della settima arte, raramente ne riconoscono il ruolo fondamentale che ha svolto nella…
Bela Lugosi, l'ombra lunga e oscura della tensione realtà/recitazione... Ma forse credersi un vampiro è solo un altro modo per dire solitudine, abbandono e diversità.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.