Trama
Miracoli e imprese, private e sportive, del cestista italiano più longevo e di successo nella storia del nostro basket. L'unico ad aver giocato così a lungo ai massimi livelli da essere riuscito a scontrarsi sul campo con il figlio Andrea.
Regia di Samuele Rossi
Vedi cast completoMiracoli e imprese, private e sportive, del cestista italiano più longevo e di successo nella storia del nostro basket. L'unico ad aver giocato così a lungo ai massimi livelli da essere riuscito a scontrarsi sul campo con il figlio Andrea.
Con numeri che esprimono chiaramente le sue qualità di atleta, Dino Meneghin è stato una leggenda della pallacanestro. Il film di Samuele Rossi si affida prioritariamente alla ricostruzione che lo stesso protagonista fa della sua lunghissima carriera, cominciata nel 1966 e terminata nel 1994, con l’arricchimento delle testimonianze del figlio, di un allenatore di vaglia come… leggi tutto
Con numeri che esprimono chiaramente le sue qualità di atleta, Dino Meneghin è stato una leggenda della pallacanestro. Il film di Samuele Rossi si affida prioritariamente alla ricostruzione che lo stesso protagonista fa della sua lunghissima carriera, cominciata nel 1966 e terminata nel 1994, con l’arricchimento delle testimonianze del figlio, di un allenatore di vaglia come…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.