Isabella, invidiosa e intrigante, riesce a sposare il ricco editore Charlie, del quale è innamorata sua zia. Ottenuta l'agiatezza e un'invidiabile posizione sociale, tenta di sedurre anche l'affascinante scrittore Jake; questi, malgrado sia tutt'altro che insensibile alle sue grazie, sembra essere l'unico capace di guardare oltre le apparenze. Ma i soldi di Charlie fanno troppo gola a Isabella...
Note
Diretto senza grande convinzione, un film minore nella carriera dell'autore di _Gioventù bruciata_, retto solo (ma non è poco) dall'incantevole perfidia della protagonista, da un cast di supporto di gran livello e dal bianco e nero di Nicholas Musuraca.
Questa amarognola commedia sentimentale offre davvero ben poco eccetto una magnifica interpretazione di J.Fontaine calatasi coraggiosamente in un ruolo contorto e perciò difficile da affrontare. E' un prolisso racconto alquanto assurdo che discute le sorti (e soprattutto le strategie ) in campo social-sentimentale di una giovane donna bislacca che si diverte a spezzare il cuore agli uomini che… leggi tutto
Questa amarognola commedia sentimentale offre davvero ben poco eccetto una magnifica interpretazione di J.Fontaine calatasi coraggiosamente in un ruolo contorto e perciò difficile da affrontare. E' un prolisso racconto alquanto assurdo che discute le sorti (e soprattutto le strategie ) in campo social-sentimentale di una giovane donna bislacca che si diverte a spezzare il cuore agli uomini che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.