Regia di Francesca Comencini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mi è parso un tributo più a se stessa che al padre (con tanto di complimenti su quanto è forte, brava e coraggiosa...). A parte la ricostruzione storica del periodo tutto il resto è un grande sbadiglio.
commento di Aiace68Non mi ha convinto né il film, né la recitazione di Gifuni, né i dialoghi.
commento di alphaA tratti noioso.
commento di gruvierazFilm a tratti altalenante, come tutte le autobiografie fin troppo sentite, ma comunque interessante per indagare personalità e caratteristiche meno note di uno dei grandi registi italiani del '900 e del suo rapporto con una figlia diventata a sua volta regista di successo
leggi la recensione completa di galavernaFrancesca Comencini rende omaggio a suo padre con “Il tempo che ci vuole” un film da vedere assolutamente x chi i film li vive con passione ed attenzione ai minimi dettagli, che fanno la differenza. “Prima la vita, poi il cinema”…….. questo è il significato profondo de “Il tempo che ci vuole”.
leggi la recensione completa di claudio1959