In un'isola remota e sperduta del Mare del Nord, una mattina Anna si sveglia e scopre di essere colpita da un'amnesia totale. Si accorge di essere incinta, eppure non riconosce il premuroso marito James al suo fianco, né ricorda gli amici Helen e Peter, che si stanno prendendo cura di lei durante la gravidanza. I quattro, infatti, si trovano sull'isola per sfuggire a una terribile pandemia che ha decimato la popolazione terrestre. Anna fatica a credere a ciò che le viene detto e alla prima occasione fugge. Non andrà troppo lontano, però, prima di scoprire un'amara realtà.
Anna, una giovane donna, si sveglia in un contesto che le è sconosciuto; non ha memoria ne' degli individui che la soccorrono e si prendono cura di lei, ne' dell'uomo che sostiene d'essere il suo compagno, ne' del luogo ove si trova, una casa colonica in un'isola, deserta e selvaggia. E' incinta ed apprezza il fatto di avere persone intorno, ma, per quanto si sforzi, non riesce a… leggi tutto
Anna, una giovane donna, si sveglia in un contesto che le è sconosciuto; non ha memoria ne' degli individui che la soccorrono e si prendono cura di lei, ne' dell'uomo che sostiene d'essere il suo compagno, ne' del luogo ove si trova, una casa colonica in un'isola, deserta e selvaggia. E' incinta ed apprezza il fatto di avere persone intorno, ma, per quanto si sforzi, non riesce a…
È una settimana curiosa quella che si prospetta in merito alle uscite cinematografiche. Il film a cui sono riservate più sale (210) è il primo capitolo dell’epopea (presentata a Cannes)…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.