Tess è una veterana della guerra in Iraq invitata alla festa di addio al nubilato della sorella. I festeggiamenti sono appena cominciati quando vengono interrotti da un gruppo di intrusi che assediano la casa e sembrano intenzionati a non lasciare testimoni. Da esperta di operazioni speciali, Tess capisce la gravità della situazione e decide di reagire dando a sua volta la caccia agli aggressori.
Inguardabile ma soprattutto inascoltabile, scritto e diretto coi piedi, prodotto di e per un mercato in cui, da ambo i lati (produzione e consumo), mediocrità e stupidità, bolle identitarie e tribalismi, non sono solo moneta corrente ma capitalizzati ed orgogliosamente esibiti. 0.5*
Una tranquilla festa d'addio al nubilato fra ragazze, organizzata in una villa fuori città, è interrotta da alcuni ladri che iniziano a uccidere e a terrorizzare le malcapitate, le quali possono contare sul coraggio della sospettosa Maggie Q, la quale interpreta una ex-militare che la sa lunga in quanto a sopravvivenza e agguati splatter.
Non si capisce l'intenzione di LaBute, non certo un "Hitchcock", ma un buon mestierante dell'industria dei "B-Movie". Qui la storia è vista e rivista, senza alcun minimo palpito di novità! Attrici mediocri con l'eccezione di Maggie Q, che è bella e brava, ma qui non convince, proprio perchè mal diretta, con un personaggio poco approfondito.
Alcune amiche, raggruppate per celebrare un addio al nubilato, finiscono al centro dell'attenzione di spacciatori misogini, disposti a tutto pur di entrare in possesso di un malloppo nascosto nella casa scelta per festeggiare.
Veterana psicologicamente sconvolta da una recente (2016) campagna di guerra in Iraq, Tess (Maggie Q), nonostante i continui attriti con la sorella Beth (Kat Foster), decide di partecipare alla festa di addio al nubilato dedicata a una terza sorella. La celebrazione è stata programmata in una casa isolata, di proprietà dei genitori. Tutto sembra andare nel… leggi tutto
LaBute aveva iniziato la sua carriera come autore impegnato ( " Nella Società degli Uomini", " Betty Love" ) e se ben ricordo frequentatore di festival come Cannes e Sundance.
Dal film " Il Prescelto" con N. Cage invece inizia una sorta di caduta in filmetti di vario genere che dimostrano come, forse, non fu vera gloria quella degli esordi
In questi tempi dove la violenza di…
Una tranquilla festa d'addio al nubilato fra ragazze, organizzata in una villa fuori città, è interrotta da alcuni ladri che iniziano a uccidere e a terrorizzare le malcapitate, le quali possono contare sul coraggio della sospettosa Maggie Q, la quale interpreta una ex-militare che la sa lunga in quanto a sopravvivenza e agguati splatter. Nulla di nuovo in fatto di lotta fra i…
Veterana psicologicamente sconvolta da una recente (2016) campagna di guerra in Iraq, Tess (Maggie Q), nonostante i continui attriti con la sorella Beth (Kat Foster), decide di partecipare alla festa di addio al nubilato dedicata a una terza sorella. La celebrazione è stata programmata in una casa isolata, di proprietà dei genitori. Tutto sembra andare nel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Inguardabile ma soprattutto inascoltabile, scritto e diretto coi piedi, prodotto di e per un mercato in cui, da ambo i lati (produzione e consumo), mediocrità e stupidità, bolle identitarie e tribalismi, non sono solo moneta corrente ma capitalizzati ed orgogliosamente esibiti. 0.5*
commento di Karl78Maggie Q ammazza-sette
leggi la recensione completa di ilpadredituttiUna tranquilla festa d'addio al nubilato fra ragazze, organizzata in una villa fuori città, è interrotta da alcuni ladri che iniziano a uccidere e a terrorizzare le malcapitate, le quali possono contare sul coraggio della sospettosa Maggie Q, la quale interpreta una ex-militare che la sa lunga in quanto a sopravvivenza e agguati splatter.
leggi la recensione completa di Marco PoggiNon si capisce l'intenzione di LaBute, non certo un "Hitchcock", ma un buon mestierante dell'industria dei "B-Movie". Qui la storia è vista e rivista, senza alcun minimo palpito di novità! Attrici mediocri con l'eccezione di Maggie Q, che è bella e brava, ma qui non convince, proprio perchè mal diretta, con un personaggio poco approfondito.
commento di DakhnoDifetta di qualcosa,per essere un buon home invasion 5 /6
commento di PepsinaAlcune amiche, raggruppate per celebrare un addio al nubilato, finiscono al centro dell'attenzione di spacciatori misogini, disposti a tutto pur di entrare in possesso di un malloppo nascosto nella casa scelta per festeggiare.
leggi la recensione completa di undyingFilm per femministe lesbiche
commento di Bladerunner76Rozzo e trucido survival femminista.
commento di Leo Maltin