Trama
Due gemelli si ritrovano coinvolti in un pericoloso triangolo amoroso su una remota isola greca. L'indagine è affidata a un dolente detective che porta con sé le cicatrici di una vecchia ferita.
Non è ancora disponibile nulla.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (3) vedi tutti
Sceneggiato alla meno peggio con una regia sonnacchiosa.
commento di gruvierazGordon-Levitt e la divina Shailene Woodley sprecati per l'ennesima mediocre produzione Amazon (ma poco cambia per Netflix - Apple è altra storia vista la produzione limitata). Regia insipida, plot sgamabile prima ancora di iniziare a guardare, basta leggere 'genere noir' e mettere il pilota automatico. Etica finale vergognosa. 1.5*
commento di Karl78Un gialletto che prova ad imitare Agatha Christie, ma col cavolo che ci riesce. Anche perché il finale da acqua da tutte le parti, lo complicano per coinvolgere maggiormente, ma poi non sanno più come uscirne. E si vede.
commento di Clochard