Trama
L'avvocatessa Ella Wolf e il suo amico d'infanzia Florian provengono dallo stesso luogo ma vivono in mondi diversi. Il secondo è rimasto nell'idilliaca Bad Friedlingen e continua a gestire la fattoria biologica fondata dai genitori. Ella, invece, sta per fare il passo successivo nella sua carriera in uno dei migliori studi legali di Monaco. Durante la scatenata festa di matrimonio della migliore amica di Ella, i due si incontrano dopo molto tempo e si avvicinano più che mai. Sei settimane dopo, la ragazza torna al villaggio con due problemi: è incinta di Florian e, per conto del suo studio, deve rappresentare un committente che vorrebbe costruire un cantiere che tutto il villaggio, Florian in primis, contesta.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Favolina carina, film semplice e tranquillo, adatto per le sere in cui si ha voglia di qualcosa di poco impegnativo. La sufficienza gliela do, anche se avrei preferito che l'avvocatA (con la A finale, cari doppiatori) non abbandonasse la sua sudatissima professione per la vita bucolica.
commento di Artemisia1593Film Sentimentale Tedesco abbastanza innocente e con qualche presenza ormai ben nota anche da noi (la Uhlig nei panni della Cameriera e anche la stessa protagonista bionda ...) ! voto.4.
commento di chribio1