Originale Netflix proveniente dal Sudafrica, la commedia destinata a un pubblico adolescente racconta la nuova vita di una ricca diciottenne che, per distanziarsi dai crimini commessi dalla famiglia, decide di iscriversi a una piccola università locale e costruirsi da sola un futuro tutto suo.
Miseducation - Di cosa parla
La giovane aspirante influencer Mbali Hadebe viene ostracizzata dall’alta società dopo che la polizia irrompe a casa sua e sequestra i beni di famiglia a causa dei rapporti politici corrotti intrattenuti dalla madre Brenda. Imbarazzata e con la coda tra le gambe, Mbali si rifugia in un piccolo college pubblico, la Grahamstown University di Makhanda, dove cerca di reinventarsi e sfuggire all'eredità avvelenata della madre. Lì la ragazza si rimbocca le maniche, lavora come tassista all’interno del campus, partecipa al programma di gossip condotto dall’esuberante collega Raeesah e si fa coinvolgere nell’attivismo universitario.
I personaggi
Buntu Petse è Mbali Hadebe
Lunga Shabalala è Sivu Levine
Baby Cele è Brenda Hadebe
Prev Reddy è Jay
Mpho Sebeng è Caesar
Micaela Tucker è Natalie
Nicole Bessick è Raeesah
Ebenhaezer Dibakwane è Mubarak
Il cast
-
Michael Lawrence Potter
Van Heerden
-
Lunga Shabalala
Sivu Levine
-
Baby Cele
Brenda Hadebe
-
Katleho Ramaphakela
-
Prev Reddy
Jay
-
Mpho Sebeng
Caesar
-
Rethabile Ramaphakela
-
Micaela Tucker
Natalie
-
Mandisa Nduna
unknown episodes
-
Camilla Waldman
unknown episodes
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Miseducation è disponibile in streaming su Netflix dal 15 settembre 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Miseducation è composta da una stagione ed è prodotta da Burnt Onion Productions per Netflix. La comedy sudafricana è creata da Rethabile e Katleho Ramaphakela ed è scritta da Lwazi Mvusi in collaborazione con Sunni Faba-Gutu, Brad Katzen, Mojak Lehoko e Tumi Morake. La regia, invece, è affidata a Catharine Cooke, Themba Mfebe, Lwazi Mvusi e Rea Rangaka. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 15 settembre 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Miseducation è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 15 settembre 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.