Trama
Il trentenne Ellias Barnès sarà il prossimo direttore artistico di una famosa casa di haute couture parigina. Anche a causa delle altissime aspettative, il giovane inizia ad avvertire forti dolori al petto. Quindi è costretto a tornare a Montreal per organizzare il funerale del padre, con cui da tempo non aveva rapporti, e scopre che potrebbe aver ereditato qualcosa di ancora peggiore del suo cuore fragile.
Trailer
Recensioni
Quanto amo il cinema scomodo, difficile da guardare, quello che ti fa girare la testa e guardare lo schermo di traverso.
Sono andato al cinema senza sapere nulla del film. Anzi, una cosa la sapevo: lo stile è quello hitchcockiano. Ahia! Come sempre la curiosità è troppa quindi mi ci tuffo. Entro in sala, inizia il film, prima scena: una spirale. Ahia!… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Quanto amo il cinema scomodo, difficile da guardare, quello che ti fa girare la testa e guardare lo schermo di traverso.
Sono andato al cinema senza sapere nulla del film. Anzi, una cosa la sapevo: lo stile è quello hitchcockiano. Ahia! Come sempre la curiosità è troppa quindi mi ci tuffo. Entro in sala, inizia il film, prima scena: una spirale. Ahia!…
leggi tutto
Settimana transitoria dominata da Follemente o FolleMente di Paolo Genovese che intasa gli schermi e cercherà di scalzare, almeno per il fine settimana, Captain America: Brave New World dalla…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.