Trama
Dopo aver ereditato una fortuna dallo zio, magnate delle telecomunicazioni, l'ingenuo Longfellow Deeds, proprietario di una pizzeria nel villaggio di Mandrake Falls, si mette a capo dell'impero ispirandosi ai valori positivi in cui crede. Una giornalista viene inviata nella cittadina alla ricerca di pettegolezzi, allo scopo di realizzare un servizio che ritragga Deeds come un incapace: ma tra i due scocca la scintilla...
Note
Buoni sentimenti a oltranza e l'apologia un'America idilliaca e provinciale in questo pallidissimo remake di _È arrivata la felicità_ (1936) di Frank Capra, che banalizza il sincero idealismo del grande regista italo-americano.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (9) vedi tutti
Commedia nella quale non c'è nulla da ridere,anzi.voto.0.
commento di chribio1Squallido.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSe non c'è niente da guardare e non si ha voglia di fare altro si resta volentieri sdraiati sul divano a guardare questo film. Carino.
commento di ALCHEMILLAPiccola grande delusione. Non diverte e non commuove, sperando che il secondo non fosse nemmeno uno dei fini. Dopo 10 minuti ti sembra di averlo già visto…
commento di Makpsi può vedere e stop !
commento di sirUna tristezza infinita questo film. Era più interessante "Richie Rich", il che la dice lunga.
commento di moviemanUn film simpatico e divertente
commento di aredhelA me il film ha fatto ridere e anche parecchio, sarà per la faccia da rincoglionito di Sandler o la bellissima Ryder o il matto Turturro… cmq a me è piaciuto!
commento di RageAgainstBerluscase un tipo imprevedibile mi aveva fatto morire dal ridere,con questo mr.deeds le ristae si contano sulle dita di una mnao.troppo melenso e scontato per non annoiare.
commento di superficie 213