Trama
Xander Cage, giovane specializzato in sport estremi, viene reclutato dal governo americano per una missione speciale. Il suo compito è raccogliere informazioni su di un'organizzazione che sta progettando la distruzione del mondo, sotto la guida del temibile Yorgi.
Note
Il film più truzzo di questi ultimi anni è tutto costruito sulla fisicità di Vin Diesel che ha una caratteristica fondamentale per non farsi detestare: l'ironia. Rob Cohen ha del mestiere e nell'insopportabile martellamento dei decibel riesce a inserire alcune sequenze d'azione niente male (su tutte, lo snowboarding a fil di slavina). Sarebbe un ottimo candidato per la regia di uno 007.
Trailer
Recensioni
L'epitome perfetta del cinema cafone....ma fiero di essere tale.Se uno giudicasse questo film solo da quello che percepisce a prima vista ci sarebbe poco da stare allegri.E'un continuo turbinare di pericoli,inseguimenti spericolati,russi che cercano di scatenare una catastrofe col gas nervino ,varie ed eventuali.La costruzione della scneggiatura(se la vogliamo definire così) è quanto di più… leggi tutto
13 recensioni sufficienti
Recensioni
VOTO : 7++.
Film d’azione con i contro cazzi armati, e un’affermazione così assolutamente grezza si abbina alla perfezione con un prodotto pensato per essere quasi blasfemo a livello puramente cinematografico (o anche ideologico), ma che alla resa dei conti colpisce al centro il suo bersaglio.
Si tratta infatti di azione allo stato brado, una vera goduria per gli amanti del genere, per… leggi tutto
12 recensioni positive
Recensioni
Xander (Vin Disel) è un iper-muscoloso pieno di tatuaggi, appassionato di imprese estreme, che un giorno viene ingaggiato dalle autorità per infiltrarsi in un'organizzazione criminale che mira a scatenare una guerra planetaria da cui possa uscire un mondo nuovo, libero ed anarchico. Qui conosce Yelena (Asia Argento), un'altra infiltrata che vuole sgominare la banda.
Trama,… leggi tutto
17 recensioni negative
Ci sono attori che fanno pochi film, scelgono con cura i loro ruoli e stanno attenti a non esporsi troppo: e poi c’è Samuel L. Jackson!
Samuel Leroy Jackson, conosciuto da tutti…
leggi tutto
Commenti (17) vedi tutti
Consigliato ai poveri di mente... Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONIAsia Argento in questo film molto sexy
commento di claudio1959Ennesimo polpettone di azione ed effetti speciali improbabili. I soliti cattivi idioti. E la bella del caso è un pezzo di legno. Credibilità pressoché nulla.
commento di bebabi34Filmetto action per adolescenti fanatici di fps (first person shooter), si salverebbe anche se non fosse per Asia Argento NON doppiata…improponibile.
commento di Tex MurphyFilm d'azione stereotipato fatto su misura per Vin Diesel
commento di IGLIMark Vincent (alias Vin Diesel) si riconferma (nuovo) Re del cinema d'azione contemporaneo, in un vero e proprio banchetto di sequenze estreme ed eccessi d'ogni tipo. Non male anche la bella Asia Argento. Da vedere.
commento di Utente rimosso (Bright Parker)Dall'inizio alla fine, azione, violenza, tensione ed erotismo con la bellissima Asia Argento! VOTO : 6.1/10
commento di Super FilmBel film d'azione che nella parte centrale è un po'lenta, ma poi si riscatta subito offrendo le migliori scene d'azione (ad esempio quella della montagna)
commento di XANDERUn bel film d'azione, per chi ama il genere. Tanta Tanta adrenalina! e poi Asia Argento è troppo figa!
commento di nudlesTamarrissimo, ma a suo modo riuscito e ironico. A me non è dispiaciuto.
commento di Bellociuffovabbè, STENDIAMO UN VELO PIETOSO. e nn sul film, xchè sarebbe troppo scontato, ma sul fatto ke sn andata a vederlo al cinema…(!)
commento di scarlettdivaUN BUON FILM.SPLENDIDA LA SCENA DELLA VALANGA
commento di RICHIARDSe Vin Diesel vi è piaciuto in Fast and Furios, qui vi piacerà anche di più. Brava anche Asia Argento.
commento di allmasternon è originale,non è divertente(se non a piccoli tratti),è ricco di azione rivista e stravista ci sono solo Vin diesel e l'Argento..ok solo Vin.
commento di sephirothDa sbocco dall'inizio alla fine..
commento di ultrapazPatetico! L’Argento ancora una volta dimostra che quando apre bocca in sala cadono braccia! Ma cos’ha sotto la lingua? Sperma?
commento di RageAgainstBerlusca