Paolo, Paolone, Andrea e Carlo sono attori diversamente abili che una notte decidono di partire di nascosto a bordo di un pulmino, facendo preoccupare moltissimo i genitori, il teatro in cui lavorano e persino le forze dell'ordine. Il motivo di questa fuga è che i quattro, grandi amanti di Shakespeare, sono venuti a sapere che a Napoli un celebre teatro sta cercando una compagnia che rappresenti le opere del Bardo e loro vogliono candidarsi a tutti i costi. Il viaggio, però, si rivela tutt’altro che tranquillo.
Road-movie il cui argomento della disabilità mentale è trattata in maniera particolare, come già però era accaduto in pellicole precedenti; si va da Quasi amici (Intouchables – Nackache, Toledano, 2011) a Si può fare (id. - Luca Miniero, 2008) per citare due fra gli esempi più recenti. I quattro protagonisti, tutti all’esordio, sono fin da… leggi tutto
Road-movie il cui argomento della disabilità mentale è trattata in maniera particolare, come già però era accaduto in pellicole precedenti; si va da Quasi amici (Intouchables – Nackache, Toledano, 2011) a Si può fare (id. - Luca Miniero, 2008) per citare due fra gli esempi più recenti. I quattro protagonisti, tutti all’esordio, sono fin da…
È un giovedì ricco di novità grazie a una lunga serie di film che si spartiscono diverse sale. Prima di entrare nel dettaglio, però, una doverosa parentesi sul rendimento di Oppenheimer che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.