Maria è libera e selvaggia, oltre che incredibilmente bella. Non è più una bambina e non è ancora adulta, e viene scritturata per lavorare come attrice nel film di un giovane e promettente regista italiano che vuole raccontare una storia di sesso e violenza mettendola accanto a una star americana. Diventa famosa. Non era preparata a nulla, né alla fama né allo scandalo.
Note
Adattamento del romanzo di Vanessa Schneider Tu t'appelais Maria Schneider.
FESTIVAL DI CANNES 77 - CANNES PREMIÈRE
Figlia illegittima dell'attore Daniel Gélin (nel film interpretato da Yvan Attal), una Maria Schneider poco più che adolescente rimase affascinata sin da giovanissima dal cinema e convinta di poter avere delle possibilità di sfondare, una volta che il celebre genitore fosse in grado di introdurla nei percorsi… leggi tutto
FESTIVAL DI CANNES 77 - CANNES PREMIÈRE
Figlia illegittima dell'attore Daniel Gélin (nel film interpretato da Yvan Attal), una Maria Schneider poco più che adolescente rimase affascinata sin da giovanissima dal cinema e convinta di poter avere delle possibilità di sfondare, una volta che il celebre genitore fosse in grado di introdurla nei percorsi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.