Un male indicibile ha preso il sopravvento sul mondo. Una famiglia composta da una madre e dai suoi figli gemelli, tormentata da anni da questo spirito maligno, può difendersi unicamente restando sempre connessa e unita, sia fisicamente, sia idealmente. Tuttavia, quando uno dei ragazzi comincia a dubitare che questo male esista veramente, il sacro legame che proteggeva la famiglia viene spezzato, innescando una spaventosa lotta per la sopravvivenza.
Alexandre Aja gira male, probabilmente per pure finalità "alimentari", un film scritto da terzi sulla scia del "non detto" (e non mostrato) alla Shyamalan, fortemente voluto dalla protagonista (anche coproduttrice). Flop commerciale più che meritato.
Never Let Go-A un passo dal male la nuova attesa prova di un autore come Alexandre Aja ci parla di maternità, con molti apprezzati colpi di scena. Un film suggestivo, che ha il potere di incatenarci alla poltrona del cinema.
Madre di due bambini (Halle Berry), si è isolata in una casa lontano dalla civiltà. A suo dire, loro tre sarebbero gli unici superstiti di un non meglio specificato pericolo ultraterreno che avrebbe decimato l'umanità. Il loro raggio di azione è limitato da una corda, da portare necessariamente legata alla vita e in grado di tenere lontano… leggi tutto
Never Let Go - A un passo dal male Stati Uniti d'America 2024 la trama: Nel cuore di una foresta in un mondo post apocalittico vivono una madre con i suoi due figli gemelli, sono tormentati da uno spirito del male, il Diavolo probabilmente. Sono sicuri solo nella loro casa e da una corda che li protegge e mantiene al sicuro. Avventurarsi senza corda non possono, perché il demone… leggi tutto
Madre di due bambini (Halle Berry), si è isolata in una casa lontano dalla civiltà. A suo dire, loro tre sarebbero gli unici superstiti di un non meglio specificato pericolo ultraterreno che avrebbe decimato l'umanità. Il loro raggio di azione è limitato da una corda, da portare necessariamente legata alla vita e in grado di tenere lontano…
Settimana transitoria, in cui l’animazione si conferma come uno degli approdi più sicuri per il box office. Basti pensare ai risultati di Cattivissimo me 4 e, soprattutto, Inside Out 2. Il robot selvaggio…
Un horror che non spaventa, un dramma che non colpisce, un film che non funziona.
Alexandre Aja, regista francese trapiantato a Hollywood e noto alle cronache cinefile per film come Alta tensione, il remake di Le colline hanno gli occhi e quello di Piranha, Crawl - Intrappolati e altri, torna al cinema con un horror soprannaturale…
Vermiglio (sensibilmente cresciuto in termini di esposizione al pubblico con 120 schermi) continua, o inizia, il suo momento magico. Il gioiellino di Maura Delpero ha visto moltiplicarsi le sale dal giorno della sua…
Never Let Go - A un passo dal male Stati Uniti d'America 2024 la trama: Nel cuore di una foresta in un mondo post apocalittico vivono una madre con i suoi due figli gemelli, sono tormentati da uno spirito del male, il Diavolo probabilmente. Sono sicuri solo nella loro casa e da una corda che li protegge e mantiene al sicuro. Avventurarsi senza corda non possono, perché il demone…
Le anteprime non hanno fatto ben presagire, ma adesso siamo giunti alla prova del nove: Transformers One arriva in 482 sale. L’ottavo capitolo della saga ci dirà se inizia a vedersi l’usura della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Alexandre Aja gira male, probabilmente per pure finalità "alimentari", un film scritto da terzi sulla scia del "non detto" (e non mostrato) alla Shyamalan, fortemente voluto dalla protagonista (anche coproduttrice). Flop commerciale più che meritato.
leggi la recensione completa di undyingNever Let Go-A un passo dal male la nuova attesa prova di un autore come Alexandre Aja ci parla di maternità, con molti apprezzati colpi di scena. Un film suggestivo, che ha il potere di incatenarci alla poltrona del cinema.
leggi la recensione completa di claudio1959