Regia di Kathryn Bigelow vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il più bel film sommergibilistico dopo U-boot 96!
commento di ssiboniDa Kathryn Bigelow non me lo sarei aspettato. Che vuoi farci, anche lei ha una famiglia da sfamare... Il vuoto totale
commento di eit20Al di là della partigianeria e della retorica, un buon prodotto d'intrattenimento con un bel ritmo. 7
commento di fra_pagaVedibile ma troppa retorica e troppo lungo
commento di ottobyteUn buon film che coinvolge.
commento di gruvierazUn capolavoro, secondo la mia opinione. Sembra di essere a bordo di quel sommergibile e vivere il loro dramma. Voto 8
leggi la recensione completa di filmistaRiuscito.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn po' alla volta si comincia ad assomigliare alle radiazioni e si diventa invisibili alla vita.
leggi la recensione completa di BradyMi è piaciuto, però è un po' lungo.
commento di Poker FaceFilm valido e interessante. A volte ci sono film che narrano della vittoria americana ad hockey e raccolgono più consensi, questo almeno narra di vite sacrificate.
commento di sillabaBello, una russo-americanata.
commento di lonestarUn buon film d'azione dove la Bigelow dimostra che anche le donne sono in grado di girare un film avventuroso e ricco di suspance. Però ciò che è esagerata è la retorica militarista del film.
commento di florentia violaNON E'UN FILM DI AZIONE, NON è UN DRAMMA … è circa un documentario con aggiunta di artefatta suspence. si vede ma non lo consiglio
commento di alemagniBel film, avvincente e toccante
commento di danielal'ho visto a Venezia e devo dire ch mi è piaciuto davvero molto… temevo che il trattare un tema piuttosto delicato portasse alla creazione di un film poco incisivo, e invece… tensione, ritmo, realismo… c'è tutto quello che si può desiderare!
commento di Deserto Rosso