Regia di Steven Spielberg vedi scheda film
OOhhh, allora, questo film, che sono andata a vedere con un mio amico che è parecchio in fissa con Dick, è risultato poco bello e di nessuna potenzialità lacrimogena, oltre che non entrarci niente con il Philip Kendred (cosa, questa, che si poteva anche, dico ANCHE arrivare a presumere, visto il regista). Mica gli è andata bene questa cosa qui al mio amico: essendo Fisicamente molto Valido, ha cominciato a prendere a calcetti sempre più Validi la poltrona di fronte, fino al momento in cui il protagonista porta la pelata precog al negozio GAP: lì il mio amico non ce l'ha fatta più ed ha urlato ASSASSINIIIIIII. Inutile dire che mi sono molto vergognata e che la sera stessa gli ho fatto capire che mi aveva messo in seria difficoltà. Lui non ha battuto ciglio e mi ha ricordato che tutto cià che lui aveva fatto, avrei potuto agevolmente prevenirlo, dando una guardata un po' meglio al manifesto del film. cazzo.
Si può essere messi Sotto Torchio anche per cose che avete soltanto pensato. Ci avevate pensato? Ah Ahhhh! MANI IN ALTO!!
Andrei al cinema con un altro amico, meno Dickiano; non mi piace assistere alla decadenza delle persone che amo.
Questo regista, che rappresenta forse la migliore espressione oggi di come la comunità ebraica guarda all'universo tutto, si rivela anche in questa sua opera straordinariamente poco in difficoltà. Nulla lo mette in difficoltà, a lui, nulla gli fa paura, di nulla sente timore reverenziale, nessuno può metterlo sotto torchio. E' per questo che al mio amico sta molto antipatico, per questa cosa qua.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
sei troppo forte
Commenta