Espandi menu
cerca

Trama

Una donna sposata (Di Lazzaro) si divide tra due amanti: un medico e un operaio. Decisa a lasciare il marito, viene respinta dal medico e picchiata dal coniuge. Ripiega allora sull'operaio, dal quale viene alla fine uccisa. Toccherà alla polizia fare luce sul caso.

Note

Un giallo sentimentale e volgare. Niente da salvare.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Mogherini e' sempre stato un regista medio del nostro cinema di genere e qua e' in trasferta americana dove ha girato questo gialletto che si segue tranquillamente ,supportato da un cast assai assortito con il vecchio Milland e una bellissima Dalida Di Lazzaro (nuda integrale) che si dipana tra due amanti (uno e' l'immancabile Michele Placido) che hai tempi era presente in innumerevoli film… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

Un pasticcio o poco ci manca. L'ambientazione australiana (girato a Sydney) viene miseramente sprecata. Lento, snervante, inconclusivo, storia e personaggi sgradevoli, più un film sentimental-drammatico che un giallo. Quando muore il personaggio di Ray Milland si spegne anche quel barlume di luce che ancora era rimasto. Mogherini, più avvezzo alla commedia, si trova a disagio e non… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Un pasticcio o poco ci manca. L'ambientazione australiana (girato a Sydney) viene miseramente sprecata. Lento, snervante, inconclusivo, storia e personaggi sgradevoli, più un film sentimental-drammatico che un giallo. Quando muore il personaggio di Ray Milland si spegne anche quel barlume di luce che ancora era rimasto. Mogherini, più avvezzo alla commedia, si trova a disagio e non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Mogherini e' sempre stato un regista medio del nostro cinema di genere e qua e' in trasferta americana dove ha girato questo gialletto che si segue tranquillamente ,supportato da un cast assai assortito con il vecchio Milland e una bellissima Dalida Di Lazzaro (nuda integrale) che si dipana tra due amanti (uno e' l'immancabile Michele Placido) che hai tempi era presente in innumerevoli film…

leggi tutto

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Giallo-thriller non particolarmente brillante, per questo che è il quinto film diretto dall'ex scenografo e costumista Mogherini. Netto il cambio di registro, rispetto alle precedenti commedie: qui ci si inoltra in territori francamente complessi, se non disperati, per il cinema nostrano, e non si va molto oltre gli stereotipi del genere ed alla messa in scena pur composta di Mogherini…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito