Una donna sposata (Di Lazzaro) si divide tra due amanti: un medico e un operaio. Decisa a lasciare il marito, viene respinta dal medico e picchiata dal coniuge. Ripiega allora sull'operaio, dal quale viene alla fine uccisa. Toccherà alla polizia fare luce sul caso.
Note
Un giallo sentimentale e volgare. Niente da salvare.
Mogherini e' sempre stato un regista medio del nostro cinema di genere e qua e' in trasferta americana dove ha girato questo gialletto che si segue tranquillamente ,supportato da un cast assai assortito con il vecchio Milland e una bellissima Dalida Di Lazzaro (nuda integrale) che si dipana tra due amanti (uno e' l'immancabile Michele Placido) che hai tempi era presente in innumerevoli film… leggi tutto
Un pasticcio o poco ci manca. L'ambientazione australiana (girato a Sydney) viene miseramente sprecata. Lento, snervante, inconclusivo, storia e personaggi sgradevoli, più un film sentimental-drammatico che un giallo. Quando muore il personaggio di Ray Milland si spegne anche quel barlume di luce che ancora era rimasto. Mogherini, più avvezzo alla commedia, si trova a disagio e non… leggi tutto
Un pasticcio o poco ci manca. L'ambientazione australiana (girato a Sydney) viene miseramente sprecata. Lento, snervante, inconclusivo, storia e personaggi sgradevoli, più un film sentimental-drammatico che un giallo. Quando muore il personaggio di Ray Milland si spegne anche quel barlume di luce che ancora era rimasto. Mogherini, più avvezzo alla commedia, si trova a disagio e non…
Mogherini e' sempre stato un regista medio del nostro cinema di genere e qua e' in trasferta americana dove ha girato questo gialletto che si segue tranquillamente ,supportato da un cast assai assortito con il vecchio Milland e una bellissima Dalida Di Lazzaro (nuda integrale) che si dipana tra due amanti (uno e' l'immancabile Michele Placido) che hai tempi era presente in innumerevoli film…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Giallo-thriller non particolarmente brillante, per questo che è il quinto film diretto dall'ex scenografo e costumista Mogherini. Netto il cambio di registro, rispetto alle precedenti commedie: qui ci si inoltra in territori francamente complessi, se non disperati, per il cinema nostrano, e non si va molto oltre gli stereotipi del genere ed alla messa in scena pur composta di Mogherini…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
C'e' la bellissima Di Lazzaro....da vedere
leggi la recensione completa di ezioNon male. Nel finale l'ho trovato unico.
commento di lonestar