Una donna prende un taxi dall'aeroporto JFK di New York e si ritrova coinvolta in una profonda conversazione insieme all'autista, raccontandosi a vicenda le storie delle relazioni più importanti che hanno avuto nelle loro vite.
NikArduo,
dove sono le altre venti persone che hanno votato questo film?
E poi COME l'hanno votato? Bene? Male?
Ti dirò come lo voto io.
Non posso scrivere una recensione vera e propria perchè a metà film me ne sono andato giudicando di aver visto tutto quello che c'era da vedere. Il finale, mi son detto, lo posso vedere anche su Youtube.
Dovete cambiare la politica sui voti: non può arrivare un fenomeno della "critica" e ribaltare completamente tutto mettendo un 3 ad un bellissimo film votato da altre 20 persone
LA NOSTRA CONNESSIONE CON GLI ALTRI, SPECIE CON CHI NON PENSA COME NOI STA FINENDO. MA UN ESTRANEO PUÒ CAMBIARCI LA VITA SE SIAMO DISPOSTI AD ASCOLTARE (Christy Hall).
Una notte a New York Stati Uniti d'America la trama: È sera e fa buio presto all'aeroporto JFK di New York. Una giovane donna, appena sbarcata dall’aereo proveniente da Oklahoma City, sale su un taxi giallo in direzione di Manhattan. Clark il tassista cerca di fare conversazione ed a lei sembra piacere l'idea di scambiare qualche parola, nonostante Clark non sembra avere… leggi tutto
AL CINEMA
"-Tu non sei un relitto in fondo al mare... Nuoterai verso la superficie, verso i colori, e vedrai anche una balenottera.... -Lo spero tanto...grazie È stato un piacere
-Buona serata
-Anche a te..."
Una giovane bella programmatrice torna a tarda sera dall'Oklahoma nella New York in cui vive e lavora.
All'aeroporto JFK si dirige verso un taxi e sale, mentre il… leggi tutto
AL CINEMA
"-Tu non sei un relitto in fondo al mare... Nuoterai verso la superficie, verso i colori, e vedrai anche una balenottera.... -Lo spero tanto...grazie È stato un piacere
-Buona serata
-Anche a te..."
Una giovane bella programmatrice torna a tarda sera dall'Oklahoma nella New York in cui vive e lavora.
All'aeroporto JFK si dirige verso un taxi e sale, mentre il…
A valle di un notevole fine settimana, ovviamente il più ricco dell'anno, che riesce persino nell'impresa di ridurre ulteriormente il divario con l'incasso totale del 2023 portandolo a 1 milione scarso, è…
Come previsto Il Re Leone: Mufasa ha fatto ampiamente la sua parte in un weekend che ha sconvolto il podio e messo a segno, con un incasso totale di più di 11 milioni di euro, l'obiettivo di raddoppiare (quasi)…
Una notte a New York Stati Uniti d'America la trama: È sera e fa buio presto all'aeroporto JFK di New York. Una giovane donna, appena sbarcata dall’aereo proveniente da Oklahoma City, sale su un taxi giallo in direzione di Manhattan. Clark il tassista cerca di fare conversazione ed a lei sembra piacere l'idea di scambiare qualche parola, nonostante Clark non sembra avere…
Sono poche, ma buone, le nuove uscite di questa settimana. Considerando che veniamo da settimane con anche venti film a botta, i risicati sei nuovi titoli di questo giovedì appaiono come una regressione ma in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
NikArduo, dove sono le altre venti persone che hanno votato questo film? E poi COME l'hanno votato? Bene? Male? Ti dirò come lo voto io. Non posso scrivere una recensione vera e propria perchè a metà film me ne sono andato giudicando di aver visto tutto quello che c'era da vedere. Il finale, mi son detto, lo posso vedere anche su Youtube.
commento di bizantino73Dovete cambiare la politica sui voti: non può arrivare un fenomeno della "critica" e ribaltare completamente tutto mettendo un 3 ad un bellissimo film votato da altre 20 persone
commento di NikArduoLA NOSTRA CONNESSIONE CON GLI ALTRI, SPECIE CON CHI NON PENSA COME NOI STA FINENDO. MA UN ESTRANEO PUÒ CAMBIARCI LA VITA SE SIAMO DISPOSTI AD ASCOLTARE (Christy Hall).
leggi la recensione completa di claudio1959