Un manipolo di uomini fa irruzione in un'università americana e uccide i membri del consiglio di amministrazione. La responsabilità della strage viene fatta ricadere su fantomatici terroristi mediorientali, ma l'operazione, coperta da segreto militare, è stata in realtà organizzata dalla Cia per nascondere giochi politici ad alto livello. In questo scenario, una donna come tante è costretta a trasformarsi in una specie di Rambo in gonnella.
Note
Alle carenze della sceneggiatura e all'assenza di buone personalità nel cast, il regista cerca di sopperire moltiplicando le scene d'azione, che si susseguono ripetitive.
Questo Film farebbe parte di quelle Pellicole ormai stra-dimenticate che possono vedersi in vari modi : tramite qualche Canale Regionale che trasmette Films datati e introvabili tirati fuori da vecchie vhs o li si puo' (difficilmente) reperire in Italiano o come spesso mi capita vederli in Lingua originale o anche acquistarli in vendita magari a modici prezzi su qualche Sito specializzato (senza… leggi tutto
Questo Film farebbe parte di quelle Pellicole ormai stra-dimenticate che possono vedersi in vari modi : tramite qualche Canale Regionale che trasmette Films datati e introvabili tirati fuori da vecchie vhs o li si puo' (difficilmente) reperire in Italiano o come spesso mi capita vederli in Lingua originale o anche acquistarli in vendita magari a modici prezzi su qualche Sito specializzato (senza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.