Regia di Andrew Haigh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
In un mondo alienante, freddo e distaccato si insinua una luce di amore, insperato, una fiamma debole che riaccende amori passati per essere elaborati, presenti per essere vissuti, ma terribilmente e inesorabilmente effimeri come la realtà in cui siamo immersi.
commento di GabryLedMolto bello !
commento di monsieur opalAmore e memoria, psicanalisi da usare come chiave. Bella storia, ben recitata. La Londra che fa da scenario moderno in un continuo viaggio e ritorno nel e dal passato.
commento di EUTERPE48Noiosa propaganda omosessuale.
commento di gruvierazUna ghost story che lavora sui ricordi e sulle psicologie del protagonista (dichiaratamente gay). Non facile da seguire (l'ho visto due volte per entrare bene nella storia).Comunque rimane una bella esperienza di cinema.
commento di ezioEnnesima psy-op targata disney per indottrinare il pubblico. Poi c'è gente che crede che Disney sia ancora la cosa che era 70 anni fa, e fa commenti a caso senza nemmeno sapere cosa sia Blackrock. Beata ingenuità!
commento di Souther78“God, is not mad?”
leggi la recensione completa di mckBellissimo ed emozionante film. Consigliato a tutti. Anche ai minori di 14 anni, direi. A mio parere se i due protagonisti fossero stati eterosessuali, con le stesse identiche scene di sesso, non sarebbe stato vietato ai minori di 14 anni. Forse il fatto che il film sia Disney ha influito su questa decisione.
commento di frostadamusUn viaggio nell'invisibile, nei sensi di colpa, nella memoria. Potente. Commovente. Poetico.
leggi la recensione completa di gaiart