Regia di David Ayer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film d'azione che si colloca sul podio dei primi 5, in quanto a trama insistente e sceneggiatura demeziale. Da dimenticare i personaggi da baraccone e le solite dozzine di pupazzi che si fanno massacrare senza neanche provarci. Talmente brutto da essere quasi divertente
commento di green70B-Movie non malvagio.
leggi la recensione completa di tobanisUn john wick ambientato nel mondo di "the wolf" bello!
commento di Bladerunner76Statham nel solito ruolo da duro non basta a salvare un film inquietante
leggi la recensione completa di emilUn' americanata delle più becere degli ultimi 20 anni. I dialoghi se li avesse scritti il mio cane sarebbero stati più profondi
commento di Charlie_FirpoAnche spegnere il cervello non basta a digerire una tale nefandezza, con dialoghi e sceneggiatura vomitevoli, personaggi stereotipati, attori inespressivi (tutti), dialoghi ridicoli, effetti speciali fallati (neanche una goccia di sangue dalle dita tranciate da una sega, ma andiamo!). Voto: 1, perché ZERO non c'è, purtroppo!
commento di CavesOfSteel64Drammatica pantomima che definire inverosimile sarebbe un complimento. E', invece, una devastante e amara campana (non ciotola, cit.) che suona a morto sulla (in)civiltà umana, ormai ridotta a compiacersi di opere la cui sceneggiatura dovrebbe essere un insulto a qualsiasi testa pensante.
leggi la recensione completa di Souther78Jason Statham che distrugge l'universo in modo un po' meno banale del solito.
commento di Davide_Django