La brutale opera di vendetta personale di un uomo diventa rilevante a livello nazionale quando si scopre che si tratta di un ex agente di una potentissima organizzazione clandestina formata da coloro che sono noti come "Beekeeper".
Vedendolo viene una gran voglia di pensare che a rischiare l'estinzione, al posto delle indispensabili e preziose impollinatici, possa essere questo inqualificabile genere di apicoltore. Balordaggine fracassona di marca britannica.
Film d'azione che si colloca sul podio dei primi 5, in quanto a trama insistente e sceneggiatura demeziale. Da dimenticare i personaggi da baraccone e le solite dozzine di pupazzi che si fanno massacrare senza neanche provarci. Talmente brutto da essere quasi divertente
Anche spegnere il cervello non basta a digerire una tale nefandezza, con dialoghi e sceneggiatura vomitevoli, personaggi stereotipati, attori inespressivi (tutti), dialoghi ridicoli, effetti speciali fallati (neanche una goccia di sangue dalle dita tranciate da una sega, ma andiamo!). Voto: 1, perché ZERO non c'è, purtroppo!
Drammatica pantomima che definire inverosimile sarebbe un complimento. E', invece, una devastante e amara campana (non ciotola, cit.) che suona a morto sulla (in)civiltà umana, ormai ridotta a compiacersi di opere la cui sceneggiatura dovrebbe essere un insulto a qualsiasi testa pensante.
Ennesimo filmaccio di David Ayer che conferma di aver la mano pesante : pieno zeppo di "fuck" e di violenza gratuita , vede Jason Statham impegnato in una prova più fisica delle sue ultime uscite ( i vari Fast and Furious) , anche se siamo lontani dalle meravigliose coreografie viste in "The Trasporter" . Questo per dire che vedere in azione l'attore inglese poteva essere uno dei pochi… leggi tutto
Non guardando al cinema sotto forse la lente deformante del "marxismo", non vedo la "destrosità" di questo che non è altro che un prodotto di intrattenimento senza pretese nè granchè "messaggi" da poter prendere con seriosa partecipazione, nè tantomeno alcun abominio o ripugnanza, anche perchè pur meglio 100 "filmacci" grezzi e sanamente "ignoranti" come… leggi tutto
Nel mondo del cinema d'azione, spesso ci troviamo di fronte a eroi improvvisati che emergono quando la legge non è abbastanza. Adam Clay, interpretato da Jason Statham, è un ex beekeeper (membro di un'unità operativa segreta, incaricata di mantenere l'ordine sociale negli Stati Uniti) che si ritira dalla vita operativa per dedicarsi tranquillamente all'apicoltura… leggi tutto
Film recuperabile su Amazon, è un action con Jason Statham, molto classico, molto secco, senza fronzoli, migliore nella prima parte, mentre nella seconda diventa completamente inverosimile (non che prima…., sia chiaro). Quarto in Italia negli incassi settimanali, va detto che, nel suo genere, funziona. Ovvio, si può criticare fino a che si vuole, ci sono cose impossibili,…
Nel mondo del cinema d'azione, spesso ci troviamo di fronte a eroi improvvisati che emergono quando la legge non è abbastanza. Adam Clay, interpretato da Jason Statham, è un ex beekeeper (membro di un'unità operativa segreta, incaricata di mantenere l'ordine sociale negli Stati Uniti) che si ritira dalla vita operativa per dedicarsi tranquillamente all'apicoltura…
Ennesimo filmaccio di David Ayer che conferma di aver la mano pesante : pieno zeppo di "fuck" e di violenza gratuita , vede Jason Statham impegnato in una prova più fisica delle sue ultime uscite ( i vari Fast and Furious) , anche se siamo lontani dalle meravigliose coreografie viste in "The Trasporter" . Questo per dire che vedere in azione l'attore inglese poteva essere uno dei pochi…
Questo film è talmente ridicolo, che si fatica perfino a spiegarlo. Proviamoci comunque.
E' ridicolo sentir descrivere un Jason Statham quasi 60enne come "un quarantenne".
E' ridicolo che uno della CIA possa fregarsene qualcosa del bene dell'umanità. E' ridicolo che un presidente usa possa essere eletto perchè il figlio ha fatto a sua insaputa dei brogli…
E' un film per fan del genere, che molti hanno salutato come innovativo sia pure nella sua tipicità.
Sono fortemente invidioso di Jason Statham e del suo fisico statuario, nonchè delle sue capacità atletiche espresse nei suoi numerosi film.
Ma tutto è troppo scontato: dalla vendetta senza quartiere dell'uomo solitario che non dava fastidio a nessuno e si dedicava ad…
Smessi i panni dell'agente segreto di una organizzazione segreta (i beekeper), Adam Clay (Statham) si è ritirato a vita privata per fare l'apicoltore (il beekeper, stavolta in un'accezione non metaforica). Quando la sua vicina di casa si suicida dopo avere subito una terribile truffa informatica nella quale ha perso ogni avere, il nostro - che le era molto affezionato - rispolvera le…
Tutto secondo le aspettative. Rispetto alla settimana scorsa non ci sono molte novità da segnalare. Povere creature! continua la sua grande marcia, restando in testa anche questa settimana e puntando a sfondare…
Non guardando al cinema sotto forse la lente deformante del "marxismo", non vedo la "destrosità" di questo che non è altro che un prodotto di intrattenimento senza pretese nè granchè "messaggi" da poter prendere con seriosa partecipazione, nè tantomeno alcun abominio o ripugnanza, anche perchè pur meglio 100 "filmacci" grezzi e sanamente "ignoranti" come…
Grandi risultati per gli esordienti della settimana, alcuni annunciati, altri meno. Nella prima categoria rientra sicuramente Povere creature! che, grazie alla sua protagonista Emma Stone, il leone d’oro a…
AL CINEMA
Un ombroso e riservato ex agente dei servizi segreti Usa, ritiratosi ad allevare api e a produrre genuino miele, torna in azione per riabilitare onore e vendicare la sua amorevole anziana padrona di casa e del capanno ove imbottiglia il pregiato prodotto, dopo che costei è stata raggirata e truffata da una organizzazione di hacker informatici.
Questi ultimi inizialmente…
Sono due le grosse novità della settimana. Da un lato l’ottima partenza di Pare parecchio Parigi di Leonardo Pieraccioni. Nella presentazione dei film della settimana di giovedì, segnalavamo che gli…
Non c’è più molto da dire sulla prestazione del film di Miyazaki, che anche questo weekend chiude al primo posto incassando più di un milione. Ma come non parlare di Perfect Days? Il film di…
Tra le novità della settimana c’è sicuramente il ritorno di Taika Waititi, autore abituato a buoni risultati al botteghino italiano anche con progetti più personali rispetto alle parentesi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (10) vedi tutti
Vedendolo viene una gran voglia di pensare che a rischiare l'estinzione, al posto delle indispensabili e preziose impollinatici, possa essere questo inqualificabile genere di apicoltore. Balordaggine fracassona di marca britannica.
commento di maurizio73Per qualche arcano motivo, i film stathamiani riescono sempre a esaltare, pur nella loro distruttiva stoltezza.
commento di moviemanFilm d'azione che si colloca sul podio dei primi 5, in quanto a trama insistente e sceneggiatura demeziale. Da dimenticare i personaggi da baraccone e le solite dozzine di pupazzi che si fanno massacrare senza neanche provarci. Talmente brutto da essere quasi divertente
commento di green70B-Movie non malvagio.
leggi la recensione completa di tobanisUn john wick ambientato nel mondo di "the wolf" bello!
commento di Bladerunner76Statham nel solito ruolo da duro non basta a salvare un film inquietante
leggi la recensione completa di emilUn' americanata delle più becere degli ultimi 20 anni. I dialoghi se li avesse scritti il mio cane sarebbero stati più profondi
commento di Charlie_FirpoAnche spegnere il cervello non basta a digerire una tale nefandezza, con dialoghi e sceneggiatura vomitevoli, personaggi stereotipati, attori inespressivi (tutti), dialoghi ridicoli, effetti speciali fallati (neanche una goccia di sangue dalle dita tranciate da una sega, ma andiamo!). Voto: 1, perché ZERO non c'è, purtroppo!
commento di CavesOfSteel64Drammatica pantomima che definire inverosimile sarebbe un complimento. E', invece, una devastante e amara campana (non ciotola, cit.) che suona a morto sulla (in)civiltà umana, ormai ridotta a compiacersi di opere la cui sceneggiatura dovrebbe essere un insulto a qualsiasi testa pensante.
leggi la recensione completa di Souther78Jason Statham che distrugge l'universo in modo un po' meno banale del solito.
commento di Davide_Django