Trama
Un anziano contadino si trasferisce in città per la prima volta e stringe un legame inaspettato con un ragazzo che consegna i giornali.
Regia di Ninna Pálmadóttir
Con Anna Gunndís Guðmundsdóttir, Þröstur Leó Gunnarsson, Jóhann Jónsson, Hermann Samúelsson Vedi cast completo
Un anziano contadino si trasferisce in città per la prima volta e stringe un legame inaspettato con un ragazzo che consegna i giornali.
CINEMA OLTRECONFINE Solitude, film diretto dallavregista islandese Ninna Pálmadóttir, è ambientato nelle zone rurali dell'Islanda e racconta la storia di Gunnar, un contadino taciturno, unico residente di una fattoria sottoposta costantemente all'intemperie e ad allagamenti a causa della vicinanza con una centrale idroelettrica. Per evitare il peggio, il governo offre… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE Solitude, film diretto dallavregista islandese Ninna Pálmadóttir, è ambientato nelle zone rurali dell'Islanda e racconta la storia di Gunnar, un contadino taciturno, unico residente di una fattoria sottoposta costantemente all'intemperie e ad allagamenti a causa della vicinanza con una centrale idroelettrica. Per evitare il peggio, il governo offre…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.