Regia di Claudio Caligari vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tosto, ma troppo 'dialettico'. Protagonisti da cinema Binario. 3
commento di Brady"Trainspotting" al confronto sembra "Happy days"
leggi la recensione completa di tafoIl sottobosco nel mondo dei drogati...raccontato in modo reale....il "vero" film di un regista che non c'e' piu'....
leggi la recensione completa di ezioGli accattoni pasoliniani dell'Italia del boom consumistico conoscono l'eroina negli anni del riflusso, unica e mortale via di fuga dalla realtà in un mondo che ha sempre relegato ai margini della storia il sottoproletariato di ogni tempo. Film coraggioso e iperrealistico, più unico che raro nel panorama cinematografico italiano (e non). Voto: 10
commento di ProfessorAbronsiusUna crasi tra l'ironia romanesca e il dramma della droga, all'ombra di Pasolini e delle periferie romane e ostiensi.
leggi la recensione completa di hallorannUn film duro, reale (appunto i protagonisti sono tutti dei veri tossici), quasi un documentario. Uno dei migliori film italiani sull'argomento.
commento di SaintlySinnerUnico è dir poco, tanti tentativi di imitazione ma questo è il migliore per come descrive il mondo della droga di quei anni.
commento di lonestar