Nella Casbah di Algeri, il ras della malavita locale si innamora di una turista francese: un errore che non doveva commettere...
Note
Cromwell tenta di replicare sul suolo americano il successo ottenuto un anno prima da Duvivier con lo stesso film. Ma al posto di Gabin qui c'è Charles Boyer, e il risultato non è lo stesso.
Versione a dir il vero scialba delle vicende di Pepé Le Moko nella Casbah algerina: a parte alcune scene che sembrano rubate dal vero con una macchina da presa nascosta - molto originali per l'epoca - tutto si trascina stancamente fino alla conclusione. Anche la relazione tra il bandito (Charles Boyer) e la bella ragazza francese (interpretata da Hedy Lamarr) costruita in maniera troppo… leggi tutto
Versione a dir il vero scialba delle vicende di Pepé Le Moko nella Casbah algerina: a parte alcune scene che sembrano rubate dal vero con una macchina da presa nascosta - molto originali per l'epoca - tutto si trascina stancamente fino alla conclusione. Anche la relazione tra il bandito (Charles Boyer) e la bella ragazza francese (interpretata da Hedy Lamarr) costruita in maniera troppo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.